Bando affitti onerosi 2025
Dettagli
3 Settembre 2025
1 minuto

Descrizione
Con Determinazione n. 333 del 02/09/2025 è stato approvato il Bando "Affitti onerosi 2025"
Dal 3/09/2025 al 30/09/2025 è possibile presentare domanda di partecipazione al Bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2025. La domanda andrà presentata unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune da ritirare presso lo Sportello al cittadino oppure scaricabili in calce alla presente notizia.
Le domande firmate e compilate in stampatello leggibile devono essere obbligatoriamente corredate da tutta la seguente documentazione:
1. attestazione ISEE in corso di validità;
2. Per i soggetti che dichiarano “ISE zero” o comunque un ISE di importo minore all’affitto annuale, l’erogazione del contributo è possibile soltanto in presenza di espressa autodichiarazione circa i mezzi di sostentamento come da modello predisposto dal Comune;
3. Copia del contratto di affitto registrato e copia del pagamento della tassa di registrazione per l’anno in corso (2025).
L’entità del contributo è calcolata in dodicesimi in funzione del numero di mensilità pagate e documentate e in rispetto dei limiti previsti dal presente bando
L'erogazione del contributo, se spettante, che avverrà, soltanto, previa esibizione delle ricevute di pagamento del canone nella misura dichiarata nella domanda.