Bando per l'assegnazione dei posti Asilo Nido Il Treno Magico anno educativo 2024/2025

Presentazione delle domande entro il 18 maggio 2024

E' in pubblicazione il bando per le iscrizioni al servizio educativo Nido d'Infanzia "Il treno magico" per l'anno educativo 2024/2025.

Possono presentare domanda entro il 18 maggio i genitori dei bambini nati dal 01.01.2022 al 31.12.2023 ed in regola con le vaccinazioni previste dalla legge, fatto salvo che l’inserimento avverrà a 12 mesi compiuti. Coloro i quali presenteranno domanda successivamente al 18 maggio saranno integrati nella lista d’attesa al momento dell’aggiornamento della graduatoria come indicato nell'avviso.

Sarà possibile procedere alla compilazione della domanda di iscrizione al servizio attraverso il portale istituzionale del Comune di Dicomano accedendo al servizio con SPID, CNS o CIE di uno dei genitori/tutori del bambino.

Il link per la presentazione delle domande di iscrizione è il seguente iscrizione asilo nido

Il servizio sarà svolto per 5 (cinque) giorni settimanali, dal lunedì al venerdì compresi, con la somministrazione del pasto:

  Tempo corto: dalle 7.30 alle 13.30
  Tempo lungo: dalle ore 7.30 alle ore 16.30

Le nuove tariffe, comprensive del servizio mensa, sono visibili tra gli allegati.

La Regione Toscana attraverso la misura Nidi Gratis ha previsto anche per l'a.e. 2024/2025 la gratuità dei nidi  per i nuclei familiari con bambini e bambine, residenti in Toscana, con una età fino a 3 anni e con ISEE fino a 35.000 euro, iscritti al servizio per la prima infanzia. Ulteriori informazioni disponibili tra gli allegati e alla pagina Nidi Gratis - Regione Toscana

Si prega di prendere visione completa del bando.