Bonus Idrico

Rimborsi economici per la tariffa del servizio idrico

Dal 29 APRILE al 31 MAGGIO 2024 i residenti nel Comune di Dicomano possono presentare domanda per richiedere l’agevolazione della tariffa del servizio idrico in presenza dei seguenti requisiti:

• Indirizzo di fornitura idrica coincidente con la residenza anagrafica dell’intestatario contratto
  • Intestatario del contratto coincidente con un componente del nucleo ISEE
  • avere un valore ISEE: - non superiore a € 10.500,00 - fino a € 12.500,00 in presenza delle seguenti condizioni: nucleo familiare con 5 o più componenti nucleo familiare con un componente con disabilità (L. 104/92) nucleo familiare composto esclusivamente da ultrasettantenni - fino a € 20.000,00 in caso di nucleo familiare con più di tre figli.

Allegati trovate il bando integrale e la relativa modulistica.

Informazioni possono essere richieste all’ufficio servizi sociali del Comune di Dicomano negli orari di apertura al pubblico Info: tel. 0558385428-408 mail: servizisociali@comune.dicomano.fi.it