Sciopero generale

venerdì 6 maggio  2011 i servizi comunali potrebbero subire disagi o essere sospesi.

Si comunica che venerdì 6 maggio 2011 il sindacato Cgil ha indetto lo sciopero generale per l’intera giornata. Pertanto i servizi comunali potrebbero essere sospesi o subire disagi.

Saranno garantiti i servizi pubblici essenziali.
Sono considerati servizi pubblici essenziali:
-                il servizio di stato civile limitatamente all’accoglimento della registrazione delle nascite e delle morti;
-                il servizio elettorale, limitatamente alle attività indispensabili per assicurare il regolare svolgimento delle consultazioni elettorali
-                il servizio cimiteriale limitatamente al trasporto , ricevimento e inumazione delle salme;
-                il servizio di polizia municipale limitatamente alle attività antinfortunistica e di pronto intervento per incidenti, per l’attività richiesta dall’autorità giudiziaria ed interventi in caso di tso.