Sabato 26 dicembre aperto il Museo Archeologico comprensoriale

Data di scadenza

A tutti i visitatori sarà consegnato un coupon per entrare a prezzo ridotto negli altri musei del Sistema

Un’occasione per passare un “Santo Stefano” diverso dal solito. Il Comune di Dicomano informa infatti che, sabato prossimo, 26 dicembre sarà aperto e visitabile il museo Archeologico comprensoriale situato al piano terra del Palazzo Comunale in piazza della Repubblica.

Chi deciderà di vivere questa particolare esperienza avrà anche un vantaggio in più, potrà usufruire di una entrata a prezzo ridotto negli altri musei del Sistema Museale Comprensoriale dei Comuni del Mugello e della Valdisieve.

Questo l’orario di apertura di sabato 26 dicembre: la mattina dalle 10 alle 13, il pomeriggio dalle 16 alle 19. Il costo del biglietto è di 4 euro e al momento dell’acquisto del biglietto sarà consegnato a tutti un coupon che permetterà di visitare gli altri musei del Sistema a prezzo ridotto, la promozione ha validità un anno.

DICOMANO 22 DICEMBRE 2015

Contatti stampa: 338.7458821