“Per crescere insieme": In occasione del giorno della memoria i ragazzi delle scuole medie raccontano il Viaggio della Memoria 2015

Alle 21 nella sala del Consiglio Comunale

Una serata particolare durante la quale i ragazzi racconteranno il Viaggio della Memoria dello scorso anno. “Per crescere insieme” è questo il titolo dell’iniziativa, organizzata dal Comune di Dicomano e dall’Istituto Comprensivo Desiderio da Settignano, per celebrare il Giorno della Memoria il 27 gennaio. L’appuntamento è alle 21 nella Sala del Consiglio Comunale parteciperanno: Angela Penni e Vinicio Conti insegnanti della Scuola Desiderio da Settignano, Alessio Ducci Presidente di Aned provinciale, Giulia Fossi Vicesindaco del Comune di Dicomano ed il Giornalista Daniele Bianchini.

DICOMANO 21 GENNAIO 2016

Contatti stampa: 338.7458821