Operatori AER a presidio postazioni per aiutare i cittadini nel conferimento

Pubblicato Lunedì, 16 Maggio 2016
Data di scadenza Domenica, 22 Maggio 2016

Dal 16 al 22 maggio operatori AER presidieranno le postazioni per aiutare i cittadini.

Educare a scopo preventivo, informare: questo faranno gli operatori di AER Spa, durante tutta la prossima settimana, alle postazione nel territorio di Dicomano. Sanzioni e fotocamere, ma accompagnate da educazione e collaborazione; questa la strategia che l’Amministrazione comunale ed AER Spa hanno decido di adottare sul territorio.

Da lunedì 16 a domenica 22 maggio le principali postazioni ubicate nel Comune saranno presidiate costantemente da personale dell’Azienda al fine di poter aiutare gli utenti nel corretto conferimento dei rifiuti, fornire informazioni e fugare dubbi e curiosità. Una nuova azione capillare sul territorio che è stata concordata dall’Amministrazione Comunale con il preciso scopo anche di combattere gli abbandoni di rifiuti alle postazioni e nel Comune in cui il servizio di igiene urbana è gestito da AER.