Il servizio ferroviario regionale: la linea Firenze-Borgo San Lorenzo via Pontassieve

Giovedì 10 maggio  2012 alle ore 17.00 - Rufina Sala consiliare

La Regione Toscana e l'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve hanno convocato, presso la sala consiliare del Comune di Rufina il giorno giovedì 10 maggio 2012 alle ore 17.00, un incontro con tutti i pendolari e gli utenti del treno avente come argomento il servizio ferroviario regionale con particolare riferimento alla linea FIRENZE-BORGO SAN LORENZO Via Pontassieve con il seguente o.d.g.:

1. Verifica andamento della linea negli ultimi mesi, monitoraggio e criticità registrate;
  2. Analisi criticità puntuali;
  3. Varie ed eventuali.

Saranno presenti Funzionari della Direzione Trasporti della Regione Toscana, rappresentanti di Trenitalia Toscana e gli amministratori locali.