Festa della donna

11 marzo 2018 Sala Consiliare

L'11 marzo siete tutti invitati in Sala del consiglio per festeggiare insieme la Festa della Donna.

L'iniziativa organizzata dal Comune di Dicomano, dalla Commissione Regionale per le pari opportunità, Associazione Accademia, Comitato MuVa, Unicoop Firenze Sez. Soci Valdisieve si svogerà con il seguente programma:

Ore 11 - Sala Consiliare Saluti dell'Amministrazione e del Presidente della Commissione Pari Opportunità della Regione Toscana

Ore 11:30 - "Esserci e desiderare. Donne romane dei processi e della giunta di Stato" Conferenza  a cura della Professoressa Chiara Pavone con incursioni teatrali a cura della Scuola teatrale "Genio della Lampada"

ore 13:00 Pranzo delle Rivoluzionarie presso l'Associazione culturale Accademia (prenotazione obbligatoria)