Damigella di Dicomano

Prima edizione venerdì 8 febbraio alle ore 21.00 presso la Sala del Consiglio comunale di Dicomano

Il Comitato del Carnevale e il Comitato dei Gemellaggi di Dicomano  organizzano la prima edizione del concorso per l'elezione della "Damigella di Dicomano". L'iniziativa ha come finalità quella di individuare una figura femminile che rappresenti in varie occasioni le tradizioni del paese di Dicomano, con particolare riferimento alle manifestazioni e alle iniziative di maggior interesse, incluse quelle inerenti il patto di gemellaggio con Gross-Umstadt. La partecipazione è gratuita. Possono partecipare al concorso tutte le ragazze che posseggono i seguenti requisiti:

• Età compresa tra i 18 e i 27 anni
  • Residenza nel comune di Dicomano
  • Cittadinanza italiana
  • Conoscenza media di una delle seguenti lingue: inglese/tedesco/francese

Il Regolamento dell'iniziativae la scheda di partecipazione sono allegati alla presente o reperibili presso gli esercizi commerciali di Dicomano o presso il Comune di Dicomano - Ufficio gemellaggi.

La manifestazione per la proclamazione della "Damigella di Dicomano" si terrà venerdì 8 febbraio p.v. alle ore 21.00 presso la sala del Consiglio del Comune.