Aperitivo al Museo: Sabato appuntamento con "La donna nell'antica Roma”

Sarà presente l’archeologo Fabrizio Paolucci.

“La donna nell’antica Roma” è questo l’argomento del prossimo Aperitivo al Museo previsto per sabato prossimo 21 novembre alle 17 nella Sala del Consiglio Comunale.
L’iniziativa, organizzata dal Gruppo Archeologico Dicomanese, con il patrocinio del Comune di Dicomano, prevede la partecipazione dell’Archeologo Fabrizio Paolucci responsabile della Collezione di Antichità Classica della Galleria degli Uffizi e Direttore dell’Antiquarium di Villa Corsini.
“Ringrazio il direttore scientifico del museo e, in particolare modo, il gruppo archeologico di Dicomamo – afferma il Vicesindaco di Dicomano Giulia Fossi - per la cura e l'impegno con i quali offrono a tutta la comunità queste importanti occasioni di approfondimento”.

DICOMANO 19 NOVEMBRE 2015

Contatti stampa: 338.7458821