Febbraio 2015

Stefano Passiatore
Data di pubblicazione: Giovedì, 26 Febbraio 2015

Il primo cittadino commenta le notizie emerse dal consiglio comunale congiunto con Rufina

Data di pubblicazione: Giovedì, 26 Febbraio 2015

DICHIARAZIONI ISEE: I PRIMI RISULTATI DELLA COMMISSIONE DI VERIFICA

Sono stati per ora 110 i moduli controllati, 11 le segnalazioni alla Guardia di Finanza. Chi ha dichiarato il falso incorrerà anche in sanzioni penali.

Data di pubblicazione: Lunedì, 16 Febbraio 2015

CAMPI DA TENNIS PARTE L’INTERVENTO DI RISISTEMAZIONE

Nelle prossime settimane partiranno i lavori che avranno un costo di 50.000 euro

Data di pubblicazione: Sabato, 14 Febbraio 2015

CONCERTO DI CHIUSURA DEL CARNEVALE CON LA MAHOPAC HIGH SCHOOL SYMPHONIC BAND ED IL TENORE MATTIA NEBBIAI

Appuntamento martedì 17 febbraio alle 21 al teatro Ex Macelli di Dicomano

Data di pubblicazione: Sabato, 14 Febbraio 2015

Informiamo i cittadini del Comune di Dicomano che, causa guasto sulla rete idrica, nelle prossime ore sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in viale Gramsci, via Landucci, via Fabbroni, via Giani.

Data di pubblicazione: Lunedì, 09 Febbraio 2015

A DICOMANO UNA FAMILY CARD PER SOSTENERE LE FAMIGLIE NUMEROSE

Si potranno ottenere agevolazioni e sconti sugli acquisti, ma anche sulle adesioni alle associazioni sportive.