Avviso pubblico per la coprogettazione finalizzata alla definizione delle attività gestionali,funzionali del Museo Archeologico di Dicomano, delle attività di promozione,valorizzazione del patrimonio archeologico, storico, culturale, artistico e ....

Pubblicato Lunedì, 15 Gennaio 2024
Data di scadenza Giovedì, 15 Febbraio 2024

15/02/2024

Per partecipare alla selezione, il soggetto dovrà far pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15/02/2024, a pena di inammissibilità, la propria offerta, utilizzando uno dei seguenti canali: A) plico inviato a mezzo servizio postale o servizi similari a: Comune di Dicomano – Ufficio Protocollo – p.zza Repubblica 3 – 50062 Dicomano (FI); B) plico consegnato a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Dicomano (p.zza della Repubblica 3 – 50062 Dicomano FI), nei seguenti giorni e orari di apertura: martedì mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 – lunedì e giovedì 15.00-18.45. C) invio documentazione a mezzo PEC all’indirizzo istituzionale comune.dicomano@postacert.toscana.it Per qualsiasi informazione in merito al contenuto del presente avviso è possibile contattare il L’Ufficio cultura, Tel. 055 8385408, e-mail: cultura@comune.dicomano.fi.it I quesiti e chiarimenti ufficiali dovranno essere formulati ed inviati per PEC all’indirizzo comune.dicomano@postacert.toscana.it con l’oggetto “Quesito per procedura coprogettazione Museo Archeologico Comprensoriale”