Avviso per l'assegnazione di Orti Sociali lungo la Sieve a Dicomano e in località Contea

Pubblicate le graduatorie per l'assegnazione degli Orti Sociali 2024

Aggiornamento:

Con Determinazione n. 94 del 19/04/2024 sono state pubblicate le graduatorie per per l'assegnazione degli orti sociali, così suddivise:

orti per i cittadini - Dicomano

orti per la teza età - Dicomano

orti per i cittadini - Contea

orti per la terza età - Contea

Le graduatorie sono visibili tra gli allegati a questa pagina

E' in pubblicazione l'Avviso pubblico per la formazione della graduatoria degli aspiranti all'assegnazione degli orti sociali nel comune di Dicomano.

Dal  18 marzo al 5 aprile è possibile presentare le domande per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione degli orti disponibili:

• n. 6 orti sociali lungo la Sieve nel comune di Dicomano
    • n. 21 orti sociali sulla riva destra del torrente Moscia in località Contea
L'assegnazione avverrà secondo le seguenti tipologie:

n. 50% degli orti riservati per la tipologia “orti sociali per la terza età” (richiedenti con età superiore a 60 anni)

n. 50% degli orti per la tipologia “orti sociali per i cittadini” (richiedenti con età compresa tra 18 e 60 anni)

per entrambe le localizzazioni.

Coloro i quali presenteranno domanda successivamente al 05.04.2024 saranno integrati nella lista d’attesa al momento dell’aggiornamento della graduatoria che sarà redatta ogni qual volta si renderà disponibile un ulteriore orto da assegnare.

Per le modalità di presentazione delle domande, requisiti di accesso, modalità di assegnazione prendere visione dell'avviso e della modulistica allegati.