Publiacqua: Agevolazioni 2013

L'istanza di agevolazione deve essere presentata entro il 30 aprile 2013.

Hanno diritto  alle agevolazioni i nuclei familiari che possiedono i seguenti requisiti:
a)      indicatore ISEE fino a € 10.326,90;
b)      indicatore ISEE fino a € 12.881,66 e almeno 5 componenti;
c)      indicatore ISEE fino a € 12.881,66 e almeno un soggetto che a causa di particolari condizioni mediche, adeguatamente certificate, necessiti di un maggior utilizzo d'acqua superiori di almeno il 30% al consumo storico di quell'utente o della media dei consumi dell'utenza domestica.
L'istanza di agevolazione deve essere presentata entro il 30 aprile 2013.
Le richieste di agevolazione per utenze deboli possono essere presentate direttamente agli sportelli Publiacqua , mediante raccomandata A.R. inviata a Publiacqua - Via Villamagna 90/c - 50126 Firenze o presso lo Sportello al cittadino del Comune di Dicomano utilizzando lo specifico modulo predisposto (vedi file allegato a destra), allegando copia dell'attestazione ISEE e di un documento di identità.