Descrizione

Autorizzazione al transito su strade comunali con mezzi di trasporto di massa complessiva superiore a t. 10.

Informazioni

Con ordinanza 34/2001 il responsbaile del servizio assetto al territorio ha vietato  il transito ai mezzi con massa complessiva superiore a t. 10, sulle strade comunali e vicinali,  fatte salve le limitazioni preesistenti e più restrittive.

A tale limitazione possono essere concesse deroghe mediante richieste motivate da parte degli interessati e dietro presentazione di polizza fideiussoria a garanzia e di importo da stabilirsi caso per caso.

Lavori Pubblici
Poli Daniele
Bendoni Valter
Piazza della Repubblica 3 - 50062 Dicomano (FI)
segreteria.lavoripubblici@comune.dicomano.fi.it

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *