Titolo: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE COMUNALI ESTERNE AI FINI DELLA SALVAGUARDIA DELLA PUBBLICA INCOLUMITA’
MISURA STRALCIATA DAL PNRR
CUP: I61B18000070001
Importo Progetto Esecutivo: € 1.274.706,40
Copertura Finanziaria per € 1.274.706,40:
- per € 1.158.824,00 a valere sui Fondi PNRR,M2C4 - Investimento 2.2 - Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l'efficienza energetica dei comuni;
- per € 115.882,40 a valere sul Fondo Opere Indifferibili di cui all'art. 7 del DPCM 28/07/2022.
Step procedurali e Atti dell’investimento:
- Delibera di Giunta n. 99 del 08/06/2022: approvazione Studio di Fattibilità Tecnica ed Economica aggiornato Prezzario R.T. 2022;
- Determinazione LL.PP. n. 69 del 24/06/2022: affidamento del servizio di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione;
- Validazione del progetto in data 30/11/2022;
- Delibera di Giunta Municipale n. 189 del 30/11/2022: approvazione del Progetto Esecutivo;
- Determinazione LL.PP. n. 152 del 13/12/2022: a contrarre;
- Pubblicazione gara di appalto: 19/12/2022;
- Determinazione LL.PP. n. 34 del 17/03/2023: aggiudicazione definitiva dei lavori e affidamento del servizio di collaudatore tecnico amministrativo;
- Verbale di Consegna ed Inizio Lavori: 18/04/2023;
- Determinazione LL.PP. n. 60 del 02/05/2023: autorizzazione al Subappalto;
- Stipula contratto di appalto per i lavori in data 22/05/2023;
- Verbale di sospensione dei lavori n. 1: 03/08/2023;
- Determinazione LL.PP. n. 99 del 03/08/2023: approvazione SAL 1;
- Verbale di ripresa dei lavori n. 1: 21/08/2023;
- Determinazione LL.PP. n. 103 del 28/08/2023: affidamento incarico topografo e verificatore strutturale;
- Verbale di sospensione dei lavori n. 2: 27/09/2023;
- Determinazione LL.PP. n. 123 del 02/10/2023: approvazione SAL 2;
- Determinazione LL.PP. n. 125 del 02/10/2023: liquidazione fondo per le funzioni tecniche;
- Determinazione LL.PP. n. 134 del 03/11/2023: autorizzazione al subappalto ( Barriere Stradali);
- Verbale di ripresa dei lavori n. 2: 13/11/2023;
- Determinazione LL.PP. n. 140 del 16/11/2023: impegno di spesa per assunzione tempo determinato di personale quale supporto al RUP;
- Determinazione LL.PP. n. 143 del 29/11/2023:approvazione perizia suppletiva e di variante;
- Certificato di Ultimazione dei lavori: 09/02/2024;
- Determinazione LL.PP. n. 23 del 04/03/2024: approvazione SAL 3;
- Determinazione LL.PP. n. 33 del 25/03/2024: Rettifica impegno di spesa subappalto ( Barriere Stradali)
- Determinazione LL.PP. n. 35 del 04/04/2024: integrazione impegno di spesa per assunzione tempo determinato di personale quale supporto al RUP.