Presentazione del libro "Le cose cambiano"

Pubblicato Mercoledì, 07 Gennaio 2015
Data di scadenza Mercoledì, 07 Gennaio 2015

DOMANI A DICOMANO PRESENTAZIONE DEL LIBRO “LE COSE CAMBIANO”

Alle 18 in Biblioteca Comunale

Un libro e un film per riflettere. Domani alle 18 in Biblioteca Comunale a Dicomano sarà presentato “Le cose cambiano. Storie di coming out, conflitti, amori e amicizie che salvano la vita”. Il libro, curato da Dan Savage e Terry Miller ed edito in Italia dal blog La 27ma Ora, Corriere della Sera e Isbn, raccoglie storie di coming out, di cambiamenti e di speranza.

All'iniziativa parteciperanno due autrici del volume collettaneo, Lorenza Soldani e Ingrid Lamminpaa, il Sindaco Stefano Passiatore,  gli assessori alla Cultura dei comuni di Dicomano e Pontassieve, Giulia Fossi e Carlo Boni.
La serata proseguirà a Pontassieve, al Cinema Accademia, dove sarà proiettato alle 21 il documentario “Lei disse sì”; in sala saranno presenti la regista Maria Pecchioli e le protagoniste: Ingrid Lamminpaa e Lorenza Soldani.