Il Comune non diffonde i dati sensibili dei cittadini.

Pubblicato Venerdì, 09 Gennaio 2015
Data di scadenza Venerdì, 09 Gennaio 2015

Il Comune non diffonde dati sensibili riguardanti i cittadini.

L’invito è di diffidare di coloro che si presentano nelle case dicendo di aver ottenuto informazioni dal comune

Il Comune di Dicomano e, comunque nessun comune, può diffondere i dati personali dei cittadini, tantomeno quelli sensibili. Quindi qualsiasi soggetto che si presenta alle famiglie spiegando di aver ottenuto informazioni dal Comune, com’è stato segnalato in questi giorni da alcuni cittadini, sta dicendo una cosa non vera.

L’Amministrazione Comunale si rivolge in particolare agli anziani e alle categorie sensibiliè meglio diffidare di chi entra nelle case dicendo di avere ottenuto notizie dal Comune, perché questo non può accadere, non essendo quest’ultimo autorizzato a diffondere nessuna informazione relativa ai cittadini.

Per qualsiasi dubbio o incertezza l’amministrazione invita i cittadini a contattare il Comune o la Polizia Municipale.