Famiglia è accoglienza

Incontri di sensibilizzazione all'affidamento familiare

La Società della Salute Mugello, il Comune di Dicomano, il Comune di Vicchio in collaborazione con il Forum Toscanao per i diritti della famiglia e l'Azienda sanitaria di Firenze salute mentale infanzia Mugello promuovono due incontri di sensibilizzazione all'affidamento familiare.

Sabato 18 aprile ore 15.30 presso i locali ex macelli di Dicomano. L'evento sarà introdotto dallo spettacolo "parole e Musica" con Carlina Torta e Giacomo Downie.

Sabato 9 maggio ore 11.00 presso il Teatro Giotto di Vicchio. L'evento sarà introdotto dalla presentazione dello spettacolo "miracolosamente Non ho Smesso di Sognare" a cura di progetto indaco teatro con l'altro.

Agli eventi seguirà una presentazione a cura del Centro Affidi zona Mugello e del Forum sull'affidamento familiare per la promozione dell'affidamento familiare e delle varie forme di solidarietà e di accoglienza di bambini, adolescenti e delle loro famiglie.

Interverranno rappresentanti dei Comuni e della Società della Salute del Mugello.