Cinema sotto le stelle

Pubblicato Venerdì, 07 Agosto 2015
Data di scadenza Venerdì, 07 Agosto 2015

Cinque film per cinque serate estive. Prenderà il via venerdì 7 agosto il Cinema Sotto le Stelle nell’area Ex Macelli a Dicomano e si protrarrà per 5 venerdì, alle 21,30, fino all'11 settembre.

I film saranno tutti molto recenti, la prima proiezione, il 7 agosto, sarà “Exodus” film ad argomento biblico di Ridley Scott. Venerdì 21 agosto si proseguirà con il thriller “Gone Girl: l’amore bugiardo” di David Fincher, il 28 agosto per la gioia dei bambini ci sarà il film di animazione “Planes 2 ”. “Monuments Men” film diretto da George Clooney sarà invece previsto per il 4 settembre. La conclusione della rassegna è fissata per l’11 settembre con la commedia “Birdman” di Alejandro Gonzalez Inaarritu.
“L'estate a Dicomano sarà caratterizzata anche dalle proiezioni agli ex-macelli- afferma Giulia Fossi Vicesindaco di Dicomano -. La fruizione, condivisa, gratuita e all'aperto, dei film è, d'altra parte, da sempre uno degli appuntamenti più attesi. Sono contenta che anche quest’anno siamo riusciti a restituire il "Cinema sotto le Stelle" ai dicomanesi. Le cinque pellicole scelte – conclude Fossi - cercano di venire incontro alla pluralità dei gusti del pubblico con film appartenenti a generi diversi, ma sempre di qualità. Vorrei anche fare un ringraziamento allo sponsor che con il suo contributo ci ha permesso di realizzare la rassegna”.
L’ingresso alla proiezioni è gratuito.