CENTRI ESTIVI 2023

Aperte le iscrizioni fino al 26 giugno

Il servizio è rivolto a minori residenti nel comune di Dicomano o che abbiano frequentato nell’a.s. 2022/23 le scuole dell’infanzia e primaria del comune di Dicomano, nella fascia di età 3-11 anni.
Solo in caso vi siano ulteriori posti disponibili potranno essere accolti bambini non residenti e non frequentanti le scuole dell’infanzia e primaria del Comune di Dicomano.

Il servizio è organizzato in due gruppi su quattro turni, per un totale di posti disponibili, come da schema seguente:

Gruppo: Infanzia (3-5 anni) - Tariffa un turno € 85,00 - mese intero 320,00

Gruppo: Primaria (6-11 anni) - Tariffa un turno € 65,00 - mese intero 245,00

1 turno - dal 3 al 7 luglio

2 turno – dal 10 al 14 luglio

3 turno – dal 17 al 21 luglio

4 turno – dal 21 al 28 luglio

E’ possibile scegliere la frequenza di uno o più turni, fino ad un totale di quattro settimane.

Il programma dei centri è in fase di definizione; come gli anni passati saranno previste uscite sul territorio, mentre il punto di accoglienza dei ragazzi è presso la scuola di Dicomano (Viale Don Bosco) dalle ore 08.30 con termine alle ore 16.30.
Il calendario delle attività, appena disponibile, sarà pubblicato sul sito internet del Comune di Dicomano.

Per le iscrizioni è necessario accedere all’apposito link sottostante, autenticandosi mediante SPID o CIE:

ISCRIZIONE CENTRI ESTIVI

Si prega di prendere visione dell'avviso allegato in merito a posti disponibili e criteri di priorità all'accesso.

SI COMUNICA CHE LA RIUNIONE CON I GENITORI PER I BAMBINI ISCRITTI AL CENTRO ESTIVO SI TERRA IL 28/6 ALLE ORE 17.15 IN SALA CONSILIARE.

Per ulteriori informazioni:
0558385408/428 - cultura@comune.dicomano.fi.it - servizicociali@comune.dicomano.fi.it