Agevolazioni utenze idriche deboli

L'Autorità Idrica Toscana Medio Valdarno ha previsto agevolazioni tariffarie per quelle famiglie che si trovano in condizioni socio-economiche disagiate. Coloro che ne hanno il diritto sono individuati attraverso l’ISEE, l’indicatore della Situazione Economica Equivalente. La scadenza per la presentazione delle domande è stabilita, come di consueto, al 30 aprile. I moduli sia per le utenze singole che per quelle condominiali possono essere reperiti dal sito www.publiacqua.it, oppure www.comune.dicomano.fi.it oppure direttamente allo Sportello al cittadino del Comune.   Una volta compilato, il modulo deve essere inviato per raccomandata a PUBLIACQUA S.P.A. Via Villamagna 90/c- 50126 Firenze.