Voi vi divertire, noi guidiamo.

COMUNICATO STAMPA DEL 01/07/2014

Voi vi divertire, noi guidiamo.

Dicomano, 28 giugno. In occasione dell’Ingorgo Sonoro, il 5 luglio a San Piero a Sieve, l’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Dicomano, in collaborazione con la Polisportiva,  ha deciso di mettere a disposizione dei ragazzi del paese una navetta gratuita.  “Si tratta di un’iniziativa semplice, volta a diffondere la cultura della guida sicura. Il bus, infatti, permetterà alle ragazze e ai ragazzi di potersi divertire senza mettere a rischio la propria vita sulla strada.  Vorrei, inoltre, sottolineare”-  continua l’assessora Giulia Fossi  - “che il tutto avviene col coinvolgimento di una delle più importanti associazioni del comune, la Polisportiva. Insomma, anche con pochissime risorse economiche, lavorando insieme con obiettivi comuni, è possibile essere utili alla cittadinanza. È un primo esperimento che pare già riscuotere molto successo, sono tantissime le prenotazioni e pochi i posti rimasti; per tale ragione, chi fosse interessato deve prenotarsi quanto prima.”.

Sono previste, fra andata e ritorno, quattro corse. La partenza avverrà agli Impianti Sportivi e la prenotazione è obbligatoria; si può scrivere a info@comune.dicomano.fi.it oppure telefonare allo 055-8385428/334-1615622.