Tipi da biblioteca

Tutte le iniziative nelle biblioteche comunali

I “Tipi da Biblioteca” curiosano tra gli scaffali, sfogliano pagine, cercano tra le righe, incontrano e s’incontrano, giocano, si divertono. E ottobre è un mese tutto per loro. Già, perché anche quest’anno nelle 14 biblioteche comunali che fanno parte del Sistema Documentario Integrato Mugello-Montagna Fiorentina (Sdimm) si terranno in ottobre ben 50 appuntamenti, tra incontri e iniziative culturali, circoli di lettura, presentazione di libri, mostre, ed ancora, racconti, laboratori e favole animate per bambini.
Il programma “Tipi da Biblioteca” è curato dall’Unione Montana dei Comuni del Mugello insieme alle biblioteche comunali mugellane e della Valdisieve nell’ambito della campagna regionale di promozione delle biblioteche toscane.

Per maggiori informazioni, ci si può rivolgere al Centro servizi Sdimm presso l’Unione dei Comuni Mugello, tel. 055 84527209, o visitare il sito www.uc-mugello.fi.it.
Trovate il programma completo in allegato.