Servizi scolastici

Attivati da subito il pre-scuola ed il trasporto scolastico.

Con l’inizio della scuola sono partiti anche i servizi scolastici del Comune di Dicomano. Attivati da subito il trasporto scolastico e il servizio di pre-scuola.

La mensa scolastica partirà per la scuola di Dicomano dal giorno 26 settembre mentre per la scuola di Contea la data sarà comunicata nei prossimi giorni. La decisione dei giorni di avvio del servizio è stata presa dai vari Istituti Scolastici in relazione alla possibilità di rientro pomeridiano.

Si ricorda, per chi non l’avesse ancora fatto, di iscriversi online ai servizi scolastici ritirando le credenziali presso gli Uffici Comunali. Da quest’anno, infatti, l’iscrizione ad ogni servizio avviene unicamente online.

I buoni mensa dal  19 al 30 settembre potranno essere acquistati presso lo Sportello al cittadino tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 12:30 ed il giovedì 15 - 18 (mattina gli uffici comunali sono chiusi).

A partire dal primo ottobre gli orari di acquisto dei buoni mensa sono i seguenti:

• martedì 08:30 - 12:30
  • giovedì   15  -  18
  • il  3^ sabato di ogni mese dalle ore 08:30 alle ore 12:30.

I buoni  mensa prenotati on-line possono essere ritirati tutti i giorni  a partire dal terzo giorno successivo alla prenotazione. Si ricorda che il pagamento può essere effettuato con bollettivo c/c postale e mediante il bancomat.