Servizi scolastici

Dal 15 giugno al 31 luglio 2013 è possibile effettuare le iscrizioni ai servizi di mensa e trasporto scolastico.

Novità le domande possono essere inoltrate anche on-line dalla sezione servizi on-line sulla home page del sito internet del Comune di Dicomano.

Le domande possono essere presentate allo sportello al cittadino o all'ufficio scuola del comune sui modelli predisposti ed allegati alla presente.

Novità di quest'anno le domande possono essere inoltrate anche on-line dalla sezione servizi on-line sulla home page del sito internet del Comune di Dicomano.

Per ususfruire dei servizi a tariffa agevolata è necessario presentare unitamente alla domanda, la dichiarazione isee relativa ai redditi 2012.