Piano Strategico della Città metropolitana di Firenze.

Si presenta martedì  1 dicembre alle ore 17.30 presso la Saletta Pio La Torre in Via Giotto 17 Borgo San Lorenzo

La Regione Toscana, la Città metropolitana di Firenze , l’Autorità regionale per la garanzia e la promozione della partecipazione invitano tutti i cittadini dei comuni del Mugello alla presentazione pubblica del processo partecipativo per il piano strategico della Città metropolitana di Firenze, martedì  1 dicembre alle ore 17.30 presso la Saletta Pio La Torre in Via Giotto 17 Borgo San Lorenzo.
L’evento , aperto a tutti, prevede l’illustrazione della struttura organizzativa e delle tappe fondamentali del percorso partecipativo che accompagnerà la costruzione del Piano Strategico della Città metropolitana di Firenze .