Nuovo progetto di gestione del servizio associato di Polizia locale del Mugello

L'Amministrazione comunale presenta il Comandante della Struttura Unica di Polizia Locale del Mugello e il Responsabile del distretto di Dicomano. Sabato 18 gennaio 2014, ore 10.30, Sala consiliare Comune di Dicomano.

L'Amministrazione Comunale di Dicomano illustra ai cittadini il "Nuovo Progetto di gestione del servizio associato di Polizia locale del Mugello e presenta il Comandante della Struttura Unica di Polizia Locale del Mugello Gianni Doni e il Responsabile del distretto di Dicomano Paolo Baldini.

La presentazione si terrà sabato 18 gennaio 2014, ore 10.30 presso la Sala consiliare del comune di Dicomano.

L'incontro vuole anche essere un'occasione di ascolto e di confronto con i cittadini sulle tematiche del controllo del territorio e delle possibilità organizzative  e finanziarie del Comune in questo specifico settore.