Mamma...stasera esco

Laboratorio serale dedicato ai bambini in età da nido e da materna per dare due ore di libertà ai genitori

Riprendono gli appuntamenti al Nido comunale di Contea con "Mamma stasera esco", il  laboratorio serale dedicato ai bambini in età da nido e da materna per dare due ore di libertà ai genitori, un po’ di tempo per una cena o  la visione di un film in tranquillità.

Il servizio attivato dal Comune di Dicomano  prevede l’apertura serale del Nido comunale di Contea dalle ore 19:30 alle 22:00 nei seguenti giorni:

29 gennaio, 11 marzo, 01 aprile, 22 aprile.

Saranno a disposizione dei bimbi, educatrici qualificate del Nido di Contea che intratterranno i bambini con giochi e laboratori, truccabimbi, sculture di palloncini ed inoltre  cena a base di pizza, prosciutto cotto e dolcino.

Per poter usufruire del servizio ci si può recare direttamente al Nido o telefonare al nr. 0558386902, il costo è di 10 euro compresa  la cena.