La spiaggia a Dicomano per fare sport. Ecco la novità del 2014.

COMUNICATO STAMPA DEL 14/07/2014

 

 

LA SPIAGGIA A DICOMANO PER FARE SPORT. ECCO LA NOVITA’ DEL 2014.

 

Sabato 19 luglio alle ore 17.00 presso gli impianti sportivi inaugurazione del campo da Beach Volley, Soccer e Tennis, realizzato dall’Amministrazione comunale di Dicomano in collaborazione con la Polisportiva e l’Alleanza Giovanile e con il contributo dei commercianti e delle attività produttive del territorio. Il nuovo impianto vedrà l’alternarsi di numerosi  tornei delle varie discipline; le prime squadre a scendere in campo saranno domenica 20 luglio quando, nell’ambito dei Giochi di Mezz’Estate organizzati dalla Proloco, che prevedono gare a squadre in tutte le piazze del paese, avremo la prima sfida di volley sulla sabbia.

“Come nuova Amministrazione è stata messa  al centro la parola Comunità niente di più veritiero”  sottolinea Caramelli Presidente dell’Area Verde “ Vi è infatti stato un coinvolgimento  e una partecipazione ampissima  per l’allestimento dell’impianto; oltre 40 persone  hanno   trasportato  38 m. cubi di sabbia all’interno del gonfiabile che delimita il campo da Beach! Quindi proprio una Comunità vivace e partecipativa”.

Inoltre, sottolinea il Sindaco Stefano Passiatore “Un ringraziamento particolare va ai commercianti e alle attività produttive locali e del territorio che, con le loro  sponsorizzazioni, hanno consentito la realizzazione dell’impianto a costo zero per l’Amministrazione.”

“Ad ogni modo, “ riprende Caramelli “ stiamo realizzando insieme al Consigliere Flavio Bagnatici  il sito web di Area Verde (www.areaverdedicomano.it) e visto che ci consideriamo una amministrazione trasparente  pubblicheremo i bilanci e le spese per la realizzazione di ciascun progetto, in modo che i cittadini possano valutare e spero apprezzare l’operato.”

Per info ed iscrizioni ai tornei rivolgersi al bar degli impianti sportivi oppure contattare Donella 3341615622 Lorenzo 3397035596 David 3382946119.