Jazz in Fattoria

1 settembre Fattoria Il Lago - Dicomano

Torna il Festival realizzato da Consorzio Chianti Rufina, Comuni di Pontassieve, Pelago, Rufina e Dicomano che da giugno a settembre porterà il jazz live nelle ville e nelle fattorie del Consorzio Chianti Rufina.

Quattordici concerti al tramonto, accompagnati da degustazioni di vini e prodotti locali, nelle ville e nelle fattorie, con la direzione artistica del Maestro Franco Baggiani - jazzista e direttore della Scuola Comunale di Musica di Dicomano, Londa, Pelago, Pontassieve, Rufina - che del festival è anche ideatore.

Inizio delle degustazioni dalle ore 19.00, a seguire i concerti al tramonto.

Degustazioni: 15,00 euro | Concerti gratuiti

Info eventi@chiantirufina.it  |  Prenotazioni su Eventbrite.it

Jazz in Fattoria è realizzato dal Consorzio Chianti Rufina, dai comuni di Pontassieve, Pelago, Rufina, Dicomano e dalla Scuola Comunale di Musica di Dicomano, Londa, Pelago, Pontassieve, Rufina. Con il contributo di: BCC Pontassieve, Dal Lago TTC, Tecnovite Toscana Sas, Chelli Energy Solutions, Salumificio Gerini SpA. Sponsor tecnico: Grafica Znoymo srl.

Ecco le date nel Comune di Dicomano (programma completo in locandina):

giovedì 24 agosto
Azienda Borgo Macereto