Italia, femminile e singolare

GILDA LA ROCCA: da radio CORA la voce della Resistenza

Il sesto appuntamento della serie "Italia: femminile, singolare" pone l' attenzione su un'altra donna impegnata nell' attività dell' emittente clandestina che a Firenze  coordinava le attività dei Partigiani con quelle degli alleati:

"GILDA LA ROCCA: da radio CORA la voce della Resistenza" Sabato 12 maggio 2018 alle ore 17 nella Sala del Consiglio Comunale di Dicomano.

Relatore Valdo Spini, Presidente della Fondazione "Circolo Fratelli Rosselli"  con la partecipazione di Manuela Musina, ANPI Rufina, e Cristina Tozzi, nipote di Gilda La Rocca.

Organizzazione a cura del Comitato MuVa per il Risorgimento, sotto l' egida del Coordinamento Toscano dei Comitati Risorgimentali, con il patrocinio della Commissione per le Pari Opportunità della Regione Toscana.