Iscrizione mensa e trasporto scolastico

Dal 1 al 31 Luglio 2018 sono aperte le iscrizioni per l'anno educativo 2018/2019

Per usufruire dei servizi è necessaria l’iscrizione  online. Basterà infatti connettersi a www.comune.dicomano.fi.it nella sezione - servizi online e seguire la procedura. Per poter entrare nel servizio bisognerà avere le credenziali attivabili recandosi presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Dicomano. Gli orari di apertura sono i seguenti: martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 12,30. Per informazioni e richieste di supporto nella compilazione delle domande online ci si può rivolgere all’Ufficio Scuola  il mercoledì dalle ore 8:30 alle ore 10:30 oppure telefonando al numero 055-8385428-407 o inviando un messaggio alla e-mail servizisociali@comune.dicomano.fi.it .

Si ricorda che per l'applicazione della tariffa agevolata è richiesta la certificazione ISEE 2018.

N.B.: L'iscrizione è andata a buon fine quando ricevete l'e-mail di avvenuta registrazione.