Inaugurazione nuova sede dell'Associazione Nazionale Carabinieri "Dicomano - Londa"

Domenica 23 giugno 2013

Domenica 23 giugno 2013 verrà inaugurata la nuova sede dell'A.N.C. "Dicomano-Londa". A tal fine l'Amministrazione Comunale di Dicomano, si è resa disponibile nei confronti della Sezione, mettendo a disposizione una stanza posta al 2^ piano del palazzo Comunale. L'A.N.C. sezione "Dicomano - Londa"  sarà a disposizione nella collaborazione per l'esigenze dei rispettivi Comuni, nel garantire la presenze nei luoghi sensibili (Giardini, scuole ecc.) e agli eventi ove vi è una forte presenza di persone.

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

ORE 11.00 Celebrazione della Santa Messa presso la Pieve Santa Maria a Dicomano

ORE 12.00 Commemorazione al monumento dei Caduti in Piazza della Repubblica e successiva consegna della bandiera al Presidente della Sezione.

Interventi delle Autorità presenti:

Rappresentanza della Presidenza nazionale A.N.C.

Ispettore Regionale A.N.C. Col. Salvatore Scafuri

Sindaco di Dicomano D.ssa Ida Ciucchi