Il nostro benvenuto gli amici di GroB- Umstadt.

Dal 2 al 6 maggio sarà a Dicomano la delegazione del Comune tedesco gemellato con il nostro paese. Tante le iniziative per rinnovare il patto di amicizia e divertirsi insieme.

Dal 2 al 6 maggio p.v. sarà a Dicomano la delegazione del Comune tedesco gemellato con il nostro paese dal 2010. Tante le iniziative per rinnovare il patto di amicizia e divertirsi insieme.

Sabato 4 maggio,  il programma prevede alle ore 16,00 il  ricevimento ufficiale della delegazione di Groß-Umstadt  presso la sala consiliare del Comune di Dicomano  e dalle ore 19.00   apericena presso Impianti Sportivi- Area Verde. Intrattenimento con il gruppo Mandolinen.

A seguire serata di musica e ballo con l’Orchestra Monique onda d’urto. Intrattenimento di Leonardo Canestrelli e dalle 23,30 c.a. Vezzo dj e Apj