Il cinque per mille al Comune di Dicomano.

Anche per quest’anno l’amministrazione comunale di Dicomano rinnova il suo appello ai cittadini perché donino il 5 per mille al comune di Residenza. Destinandolo al comune si contribuirà a sostenere i servizi del territorio.

IL CINQUE PER MILLE AL COMUNE DI DICOMANO

Con questo contributo si sosterranno progetti sociali.
Per dare il contributo basta destinare, senza alcuna spesa, il 5 per mille della prossima dichiarazione dei redditi 2012 (CUD, 730, 730-I, UNICO) apponendo la firma nel riquadro dedicato alle "Attività Sociali svolte dal Comune di residenza del contribuente", codice catastale del comune è D299. Se non viene espressa alcuna preferenza, il 5 per mille resterà allo Stato. Destinandolo al comune si contribuirà a sostenere i servizi del territorio.