Il Carnevale di Dicomano. 1964-2014 Storia, ricordi e immagini di 50 anni di Carnevale.

Sabato 22 Febbraio 2014 ore 15.30, sala del Consiglio Comunale di Dicomano presentazione del

Sabato 22 Febbraio in occasione del cinquantesimo anno del Carnevale di Dicomano presso la sala del consiglio comunale  presentazione del libro di Serena Pinzani dal titolo “Il Carnevale di Dicomano. 1964-2014 Storia, ricordi e immagini di 50 anni di Carnevale” edito dal Comitato del Carnevale. All’iniziativa, che si svolgerà alle 15.30, partecipano:  il Presidente della Provincia Andrea Barducci, il Presidente dell’Unione Comuni del Mugello Giovanni Bettarini, il Sindaco di Dicomano Ida Ciucchi e gli assessori Barlotti e Nebbiai, Rossano Ricci per il Comitato del Carnevale, Riccardo Benvenuti giornalista e l’autrice Serena Pinzani. Al libro è collegata una mostra fotografica che ripercorre i cinquant’anni di storia della festa, allestita nei locali dell’ex casa del popolo in piazza della Repubblica e che verrà inaugurata sempre sabato 22 alle ore 17.15 contemporaneamente alla Mostra di Arti Grafiche dei ragazzi delle Scuole di Dicomano, Londa, San Godenzo, Rufina e Vicchio.