“I colori della nostra Terra” - Mostra di pittura di Gaetano Petrioli

Dall'1 al 18 maggio 2014 Saletta espositiva Palazzo Comunale. Inaugurazione giovedì 1^ maggio 2014 ore 10,30.

“I colori della nostra Terra” - Mostra di pittura di Gaetano Petrioli dall'1 al 18 maggio 2014 Saletta espositiva Palazzo Comunale. Inaugurazione Giovedì 1^ maggio 2014 ore 10,30.
La mostra sarà aperta  con il seguente orario:  lunedì-martedì-mercoledì-venerdì 8,30-12,30

giovedì-sabato-domenica 8,30-12,30 15,30-19,30.

Gaetano Petrioli nasce a Pelago e vive a Molino del Piano (FI). Da sempre appassionato di  pittura inizia a dipingere dapprima come autodidatta, approfondendo in seguito  con a frequentazione a corsi specializzati. Ha partecipato a numerose estemporanee e rassegne collettive. Espone dai primi anni Duemila segnalandosi anche in Premi Nazionali di Pittura.

Nei suoi quadri è protagonista assoluta la natura: osservandoli è come entrare  dentro a paesaggi immersi di luce dove traspare l’amore per la campagna.