Elezioni Politiche del 24/25 febbraio 2013

Risultati finali.

L'ufficio elettorale  è aperto per la consegna delle tessere elettorali da martedì 19 a sabato 23 febbraio dalle ore 09.00 alle ore 19.00 e nei giorni di domenica 24 e lunedì 25  febbraio  durante l'orario delle votazioni.

I SEGGI ELETTORALI del nostro comune si trovano:
- Seggio 1, Seggio 2, Seggio 4, presso le Scuole Medie in Viale Don Bosco
- Seggio 3, in via Nazionale 32, Contea

La TESSERA ELETTORALE, per chi non l’ha ancora o l’ha smarrita, può essere ritirata presso l’Ufficio Elettorale del Comune negli orari di apertura dell’ufficio e anche nei giorni stessi della votazione.

Gli ELETTORI del comune sono 4392:
Ø      4303 per la camera dei deputati
Ø      4005 per il senato della repubblica
Ø      298 quindi elettori per la sola camera
Ø      89 elettori non voteranno ai seggi ma all’estero per corrispondenza

I nuovi elettori rispetto alle elezioni politiche del 2008 sono:
Ø      207 per la camera dei deputati
Ø      221 per il senato