Crisi: ImpreseCheResistono - Tavola Rotonda

Sabato 6 ottobre 2012 ore 15.00, Sala del Consiglio Comunale Dicomano

Nell'ambito della "Fiera d'ottobre", sabato 6 ottobre 2012 alle ore 15.00, presso la sala del Consiglio Comunale di Dicomano, si terrà una tavola rotonda su "Crisi: ImpreseCheResistono".

Saluto: Ida Ciucchi Sindaco del Comune di Dicomano

Introduce e modera: Laura Barlotti Ass.re Politiche economiche Comune di Dicomano

Partecipano:

Stefano Casini Benvenuti Direttore IRPET; Alessandro Farisei Direttore Cna Firenze; Massimo Biagioni Direttore Confesercenti Toscana; Giacomo Billi Ass.re Turismo-Sviluppo Economico Prov.di Firenze; Caterina Bini Presidente 3a Commissione Regione Toscana; Giovanni Bettarini Presidente Unione dei Comuni Mugello .

Per ImpreseCheResistono

Petit Bebè Anna Maria Cannone; Frantoio La Corte Bindo Brilli; Pelletteria Claudio Barbugli Claudio; Ennepi di Innocenti Eleonora; Azienda Agricola Frascole Enrico Lippi; Qu.Ma Arredamenti Fabio Visi; Maxim Massimo Della Rosa;  Azienda Agricola Il Mulino Rudy Dreoni; Hotel Cosimo dè Medici Stefano Rosselli.

Saranno presenti i rappresentanti degli istituti di Credito BCC Pontassieve - Cassa di Risparmio Firenze -  Monte Paschi Siena