Coast To Coast Italia No Stop in Graziella

Domenica 1 giugno 2014 alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello sport arriveranno i ciclisti della “Coast To Coast Italia No Stop in Graziella”.

La Polisportiva Spilambertese organizza Coast To Coast Italia No Stop in Graziella”. I ciclisti  Serventini Giuliano, Torricelli Massimo, Guerzoni Enrico, Debbi Gianni, Barbi Andrea e Tabanelli Antonio affronteranno 300km da percorrere in un tempo stimato fra le 30/35 ore in autonomia, partendo da Marina di Bibbona ed arrivando a Rimini dove li attende il Parco Tematico Italia in Miniatura.

Il percorso seguirà le seguenti tappe seguendo la concomitanza di diversi eventi/luoghi: Paolo Bettini cresce a “La California”, frazione di Bibbona dove è stata fissata la partenza. Passaggio per Firenze dove vive Alfredo Martini e Ponte a Ema dove riposa Gino Bartali (centenario della sua nascita). Il viaggio continua verso Cesenatico, città natale di Marco Pantani (decennale della sua scomparsa) per poi giungere al Parco Tematico Italia in Miniatura in sella ad una bicicletta in “miniatura” che proprio quest’anno compie 50 anni. Il giorno della partenza è fissato per il  1 Giugno alle ore 00:00 e l’arrivo in mattinata del 2 Giugno.

Domenica 1 giugno 2014 alle ore 18.00, faranno tappa al palazzetto dello sport di Dicomano per poi finire la serata alle ore 20.00 presso il Ristorante “Da Sergio”