Bando per l'assegnazione contributi affitto anno 2013

A partire dal 22 aprile fino al 15 giugno 2013

Si comunica che con determinazione nr. 46 del 13 aprile 2013 il Responsabile del servizio socio/sanitario ha indetto il bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2013.

Le domande di partecipazione al bando devono essere compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune, allegati alla presente e/o distribuiti presso lo Sportello al cittadino. Le istanze, debitamente sottoscritte, devono essere corredate di tutta la documentazione richiesta e presentate all'ufficio protocollo del comune di Dicomano o spedite mediante raccomandata a/r entro e non oltre il termine del 15 giugno 2013 al seguente indirizzo:

Comune di Dicomano - Piazza della Repubblica, 3 - 50062 Dicomano (FI)

I requisiti per l'ammissione al concorso e tutte le altre informazioni si trovano nel bando allegato alla presente informativa.