Agevolazioni tariffarie Publiacqua.

La domanda deve essere inviata a Publiacqua S.p.a. entro e non oltre il 30 aprile 2014.

L'Autorità Idrica Toscana Medio Valdarno ha previsto agevolazioni tariffarie per quelle famiglie che si trovano in condizioni socio-economiche disagiate. Coloro che ne hanno il diritto sono individuati attraverso l'ISEE, l'indicatore della Situazione Economica Equivalente.

Hanno diritto alle agevolazioni i nuclei familiari nei quali sia presente l'intestatario del contratto di utenza con Publiacqua e che possiedono i seguenti requisiti:
- indicatore ISEE fino a 10.946,52;
- indicatore ISEE fino a euro 13.654,57 e almeno 5 componenti;
- indicatore ISEE fino a euro 13.654,57 e almeno un soggetto che a causa di particolari condizioni mediche, adeguatamente certificate, necessita di un utilizzo di acqua particolarmente abbondante.

La modulistica può essere ritirata presso lo sportello al cittadino del comune di Dicomano o scaricatadal sito internet www.comune.dicomano.fi.it

Modulistica scaricabile:

- Modulo A - Utenze singole