Abbattimento cedri del Libano.

Da giovedì 5/12/2013 iniziano i lavori . Attenzione alle variazioni della sosta e del transito veicolare.

Con dispiacere considerata la bellezza e la maestosità di queste piante, dobbiamo comunicare che a partire da giovedì 5 dicembre 2013, tempo permettendo, inizieranno i lavori di abbattimento di quattro cedri del Libano presenti sulle aree di proprietà comunale.

Dalla relazione presentata all’Amministrazione Comunale  emerge,  con chiarezza, la potenziale pericolosità, anche se in misura diversa, delle piante presenti nelle seguenti aree pubbliche: Piazza della Repubblica, Piazza Trieste, Via Cesare Battisti e Viale Don Bosco.

Per poter effettuare i lavori è stata emessa ordinanza nr. 69/2013 per vietare, a far data dal 5/12/2013 e fino al termine dei lavori, la sosta ed il transito nelle aree interessate dall’abbattimento degli alberi:

· IL DIVIETO DI SOSTA E TRANSITO DAL GIORNO 05 DICEMBRE 2013 DALLE ORE 07.00 FINO A TERMINE LAVORI PER ABBATTIMENTO ALBERI DA VIA BATTISTI (INIZIO PONTE) FINO AL NUMERO CIVICO 8 IN PIAZZA MATTEOTTI;

· IL DIVIETO DI SOSTA E TRANSITO DAL GIORNO 05 DICEMBRE 2013 DALLE ORE 07.00 FINO A TERMINE LAVORI PER ABBATTIMENTO ALBERI IN PIAZZA REPUBBLICA – DA CIVICO 23 A CIVICO 33;

· IL DIVIETO DI SOSTA E TRANSITO DAL GIORNO 05 DICEMBRE 2013 DALLE ORE 07.00 FINO A TERMINE LAVORI PER ABBATTIMENTO ALBERI IN PIAZZA TRIESTE DAL PASSAGGIO A LIVELLO FINO ALL’INTERSEZIONE CON LA SP 556.

I contravventori alla presente ordinanza saranno puniti secondo i termini di legge ed i veicoli rinvenuti in sosta saranno rimossi a mezzo carro attrezzi.