Vigile in ... frazione

Riparte dal 01 luglio 2011 il servizio di "Ufficio  mobile di Polizia Municipale"

Dal 1 luglio fino al 15 settembre 2011sarà attivo il progetto “Vigile in… frazione” del Corpo di Polizia Municipale associata dei Comuni di Rufina, Dicomano, Londa e San Godenzo. Per essere maggiormente vicini ai cittadini e alle loro esigenze, il Corpo di polizia municipale “Altavaldisieve” ha creato un vero e proprio ufficio decentrato mobile organizzato per essere presente soprattutto nelle frazioni. Lo strumento per realizzare questa importante e sempre più innovativa proposta per le comunità è un moderno furgone attrezzato con un ufficio mobile che sostituisce nelle funzioni gli uffici Comunali di Polizia Municipale. L'ufficio stazionerà ad ore e date stabilite (vedi l’allegato programma) su tutto il territorio dell’ Altavaldisieve e, naturalmente, oltre alle funzioni di sportello al cittadino attuerà i controlli specifici della Polizia Municipale.