Un bando per l'istallazione di un chiosco nei giardini dell'Albereta

La domanda va presentata entro il 22 novembre

Un chiosco all’interno dei giardini dell’Albereta per fornire un importante servizio e maggiore sicurezza per i cittadini. La Giunta di Dicomano ha deciso di dare la possibilità di istallare a privati un chiosco con bar all’interno dei giardini dell’albereta.
Con questa decisione l’amministrazione intende offrire un servizio aggiuntivo ai cittadini che in tanti frequentano l’area, i gestori del chiosco, infatti dovranno prendersi l’impegno di vigilare, controllare e pulire l’area. Oltre a questo la presenza del servizio sarà utile per organizzare, soprattutto nel periodo estivo, concerti, iniziative ed una serie di eventi per animare uno dei luoghi più amati del paese.
Per gli interessati la superficie massima del gazebo, da posizionare all’interno del parco, è di 30 metri quadri, termine ultimo per la presentazione delle domande è il 22 novembre 2015.
Per maggiori informazioni si può consultare il sito del comune di Dicomano www.comune.dicomano.fi.it.
“L’albereta è il cuore verde del nostro Comune – afferma il Sindaco di Dicomano Stefano Passiatore -  e vogliamo valorizzarlo con un’attività che possa offrire un servizio ai cittadini, quello di somministrare cibi e bevande ed organizzare attività e, al tempo stesso, offrire un servizio anche all’amministrazione comunale tenendo pulita l’area e svolgendo una funzione di controllo”.

DICOMANO 28 SETTEMBRE 2015

Contatti stampa: 338.7458821