Terminati i lavori di manutenzione e miglioramento della strada di Corella

Costo complessivo dell’intervento 50.000 euro

Sono terminati ieri i lavori di manutenzione e miglioramento della strada comunale di Corella. L’intervento, che ha avuto un costo complessivo di 50.000 euro provenienti dal Fondo per la Montagna, ha permesso il rifacimento di circa 2 km di asfalto e la risistemazione di numerose buche che caratterizzavano la carreggiata.
L’obiettivo di mettere in sicurezza il tratto è stato raggiunto, soprattutto per quanto riguarda il fondo stradale, ricordiamo infatti che la strada è particolarmente transitata in particolare nel periodo estivo quando la popolazione della frazione aumenta notevolmente con turisti e villeggianti.
Con il bilancio 2015, in corso di approvazione, l’Amministrazione ha intenzione di stanziare altre risorse per proseguire con interventi di riqualificazione delle altre strade rurali, in parte con affidamenti esterni, per quanto concerne lavori più importanti, e con la squadra di operai comunali per quanto concerne la manutenzione ordinaria.

DICOMANO 12 MAGGIO 2015

Contatti stampa: 338.7458821