Strade comunali 40.000 euro di interventi

Via Mozza - Google Street View

Interventi stradali per 40.000 euro, che hanno interessato le strade comunali di Santa Lucia, Bricciana, via Mozza e via Cecchini.

Si sono da poco conclusi i lavori di manutenzione straordinaria ad alcune importanti strade comunali. Un intervento che ha avuto un costo totale di 40.000 euro.

In particolare gli interventi hanno interessato la strada comunale di Santa Lucia, per la quale, essendo una strada bianca, è stato risistemato il fondo stradale con nuova ghiaia e sono state ripulite le cuneette stadali.

Lo stesso intervento è avvenuto per la strada comunale di Bricciana, dove c'è stato anche un intervento di risanamento della parte in asfalto, che si trova dopo il bivio della strada vicinale di Poggio a Valle.

Infine sono stati due gli interventi che hanno riguardato la frazione di Contea ed, in particolare, via Mozza e via A. Cecchini. In entrambe le vie sono stati risanati alcuni tratti della sovrastruttura in asfalto, della sede stradale e dei parcheggi.

“Dopo i lavori di questa estate sulla strada di Corella - afferma l’Assessore ai Lavori Pubblici Alessio Poggiali - con questi interventi abbiamo cercato di dare una risposta alle esigenze dei cittadini che vivono nelle nostre principali frazioni; nei prossimi mesi sono previsti altri lavori nel capoluogo, come il rifacimento di alcuni marciapiedi, l’asfaltatura delle strade più dissestate e la riqualificazione di alcuni parcheggi utili per la cittadinanza”.

[Photo credits - Via Mozza da Google Street View prima degli interventi]