Storia di Ava e degli animali preistorici

Domenica 10 maggio alle 16.30 sulla pagine facebook del Museo Archeologico di Dicomano

Domenica 10 maggio alle 16.30 sulla pagine facebook del Museo Archeologico di Dicomano, ci sarà un fantastico laboratorio on-line per famiglie, in occasione del #kidpassdays 2020:
 

La vita degli uomini e delle donne, dalla Preistoria ad oggi, è cambiata moltissimo: animali come i mammut e i leoni delle caverne si sono estinti; il cavallo è stato addomesticato; l'agricoltura ha rivoluzionario il nostro modo di vivere. Ma adesso gli ambienti naturali di lupi e orsi stanno scomparendo. L’uomo ha sottomesso la natura maltrattandola, tanto da arrivare a mettere in pericolo la propria vita e la propria esistenza sulla Terra. E’ per questo che gli animali rappresentano gli eroi della storia che vi racconteremo in occasione del Kid Pass Days 2020: gli animali e la natura continuano sempre ad affascinarci e noi vi siamo sempre strettamente collegati!

Il video del laboratorio verrà pubblicato sulla pagina facebook del Museo Archeologico di Dicomano https://www.facebook.com/archeodicomano/?ref=bookmarks domenica 10 maggio alle ore 16.30.